ECCELLENZE

L’ impegno di O.V.S. Officine Valle Seriana S.p.A. é quello di trovare strategie e soluzioni personalizzate per i propri Clienti, focalizzando l’attenzione sui dettagli che più contano: alta qualità, affidabilità, tempi di consegna e rispetto dell’ambiente.

R&S e
Competenze ingegneristiche

La divisione R&S si applica per migliorare funzionamento e prestazioni degli apparecchi attraverso personale qualificato, applicazione di tecnologie avanzate e uso di software sviluppati internamente. Le competenze consolidate sono, di fatto, accertate e costituiscono la garanzia di qualità per la progettazione di apparecchi critici e di processo.

green_tube
immagine_schema_bianco

Saldature 
orbitali automatiche

Saldatori qualificati in accordo alle normative UNI EN ISO 14732, UNI EN ISO 9606 e ASME IX operano per mezzo di strumenti tecnologicamente avanzati usati per riporti di saldatura e saldature orbitali automatiche con raggiungimento di elevati standard qualitativi in termini di esecuzioni.

collage_img_1

Responsabile CND III Livello
e TOFD & P.A.

Nell’ ambito delle ispezioni e CND, O.V.S. Officine Valle Seriana S.p.A. beneficia della presenza interna di un responsabile di III Livello qualificato in accordo alle normative EN ISO 9712 / SNT-TC-1A nonché di strumenti ad ultrasuoni dalle elevate prestazioni (TOFD / P.A.) per la rilevazione di possibili imperfezioni nelle saldature.

img_collage_2